Il gusto di unire innovazione e tradizione pugliese: lo staff del ristorante al servizio del vostro matrimonio.

Al Gattarella l’amore per il green si esprime anche nei suoi ristoranti d’autore: qui il vostro matrimonio ha tutto il gusto della Puglia con menù a km zero e squisiti prodotti stagionali del Gargano. Delizie gastronomiche di terra e di mare, ispirate alla genuina tradizione della Puglia e reinterpretate con amore, insieme a una selezione originale dei sapori mediterranei, per un matrimonio che sorprende anche il palato.

Il nostro chef è a vostra disposizione per creare insieme non solo il menù dei vostri desideri, ma anche per offrirvi tutta la naturale qualità dei migliori ristoranti della Puglia e concentrarla nel vostro matrimonio sul Gargano attraverso diversi abbinamenti di gusto, forma e colore. Per chi lo desidera ci sono anche proposte di cucina molecolare.

Il nostro chef è a disposizione degli sposi per creare insieme il menù perfetto

Quando si tratta di decidere il menù, lo satff del Gattarella, collabora con sposi per creare insieme una vera e propria  esperienza sensoriale di profumi, colori e sapori che reinterpretano la genuina tradizione pugliese di terra e di mare.

Gli ingredienti giusti per un matrimonio
con la M maiuscola

Ogni matrimonio è una ricetta che può essere combinata in molti modi e diventare personale, anzi unica. Occuparsi di un matrimonio è un po’ come cucinare: lo facciamo con passione, creatività, amore per la natura ed estrema cura dei dettagli.

Questo è il nostro mix
per un evento di successo

l’insieme che mescola in sé il sole, il mare, i profumi della Puglia, gli aromi genuini dell’orto, l’olio originale e dorato di nostra produzione e le mani sapienti di professionisti che creano il gusto irripetibile del tuo giorno più bello.

Gli allestimenti meravigliosi e le attenzioni dello staff fanno il resto per un matrimonio bello come il sole del Gargano e azzurro come il mare della Puglia.

Oltre alle portate a tavola, è possibile allestire allettanti isole del gusto: l’angolo dei fritti, dei crudi,
della mozzarella freschissima, dei dolci… Una varietà che appaga il palato, consente una maggiore socializzazione
tra gli invitati e offre il vantaggio di non restare seduti per molte ore a tavola.